
Impastatrici Planetarie da 60 Litri
Le impastatrici planetarie da 60 litri sono pensate per miscelare, montare ed emulsionare impasti di diversa densità e consistenza: dal montaggio di albumi e panna alla preparazione di pan di spagna, creme e salse.
Faq
Le vasche di media dimensione (40 e 60lt), possono essere fornite a richiesta di ruote per la loro movimentazione. Le vasche più grandi vengono fornite standard con ruote.
Se il planetario è fornito di protezione in policarbonato utilizzare uno straccio o una spugna inumiditi e non abrasivi. Se la protezione è fatta in rete di acciaio può essere lavata in lavastoviglie.
Gli utensili del planetario possono essere lavati a mano sotto un getto d'acqua.
La frusta serve a montare l'albume e la panna. La spatola serve a mescolare creme o impasti molto leggeri. La spirale ed il gancio servono a impastare.
Il planetario può lavorare con un tempo impostato con il timer o in continuo.

