
Taglierine Automatiche Spessore Variabile
S40-S / S50-S
Le S40-S e S50-S rappresentano una vera innovazione per i punti vendita moderni. Sono taglierine automatiche monolama a passo variabile, appositamente progettate per le aree self-service nei punti vendita. Grazie alla possibilità di configurare 3 spessori di fetta preselezionabili, consentono ai vostri clienti di tagliare pane di diverse tipologie in totale autonomia e semplicità, scegliendo la misura desiderata. Questo vi consentirà di differenziarvi nel servizio e aumentare la fidelizzazione della clientela. Dotate di sistemi di sicurezza avanzati con sensori e centralina elettronica di controllo, garantiscono alti standard di sicurezza per l'utilizzatore non professionista.






Le taglierine Rollmatic affettano il pane in fette perfettamente uguali, azzerando lo sforzo manuale in panifici, supermercati e grandi cucine.

Taglierina per pane automatica a passo variabile per self-service
Ideata per l'utilizzo diretto da parte dei clienti finali
Tre spessori di taglio preselezionabili
Interfaccia con 3 tasti di selezione
Massimo livello di sicurezza grazie alla centralina elettronica e ai sensori di presenza integrati
Richiedi Informazioni
Faq
Nelle taglierine semiautomatiche ed automatiche il passo (spessore della fetta) è fisso, in quelle a passo variabile è possibile selezionare lo spessore all'interno di un certo range (5 – 30mm), oltre ad altre modalità di taglio.
Si possono selezionare fino a 4 modalità di taglio diverse, taglio a metà, solo alcune fette con un certo spessore, tutto il pane con un certo spessore, metà pane con fette di un certo spessore.
Per operatore significa che la macchina può essere utilizzata solo da un dipendente autorizzato della struttura dove la taglierina è collocata, self service significa che la taglierina è a servizio dei clienti nel punto vendita.
I modelli S40S-S50S sono taglierine destinate all'uso nelle superfici di vendita ed hanno opzioni di taglio più limitate rispetto ai modelli S40-S50.
Circa 400x300xh.170mm e 500x300xh.170 rispettivamente per le versioni S40-S50, 340x300xh.170 e 440x300xh.170 per le versioni S40S-S50S.
Una sola lama circolare da 400mm circa di diametro.




