Sfogliatrici Manuali Compatte

Sfogliatrici Manuali Compatte per utilizzo Professionale, soluzioni per qualsiasi esigenza produttiva.

La linea di sfogliatrici ROLL ha reso famosa Rollmatic non solo per la qualità e l’affidabilità e in particolare per le soluzioni tecniche adottate che rimangono, ad oggi, un punto di riferimento sul mercato.

L’accuratezza dei dettagli costruttivi garantisce finezza e duttilità all’impasto che viene lavorato in modo omogeneo, progressivo e senza strappi.

Ineguagliabile la profondità della gamma che, tra opzioni principali e varianti, presenta oltre 35 modelli, partendo dalla macchina manuale più semplice fino alla più evoluta programmabile. Il design morbido e senza spigoli è studiato per limitare il deposito di polvere e facilitare la pulizia. Rimozione dei raschiatori semplificata, sostituzione dei tappeti facilitata nei modelli con tavoli amovibili.

Regolazione micrometrica degli spessori, tavoli ripiegabili verso l’alto per un minor ingombro, versioni compatte da tavolo e tradizionali con base a pavimento. Compatibilità alimentare di tutte le parti a contatto con l’impasto. Silenziosità di marcia.

Ampia gamma di accessori, dal set di taglio fino allo sfarinatore e l’avvolgitore automatici disponibili sui modelli più importanti. Versioni semi automatiche ed automatiche con touch screen con programmazione semplificata e possibilità di inserimento di 100 programmi di lavoro.

Tavoli con larghezza da 500 a 700mm.e lunghezza da 500 a 2000mm. a seconda del modello e versione.

  Leggi Tutto...

RV50

Sfogliatrici manuali compatte

SHV

Sfogliatrici manuali compatte

S5BM

Sfogliatrici manuali compatte

SH50B-60B

Sfogliatrici manuali compatte

Catalogo in PDF
 

Scopri di più