Profilo Aziendale

Rollmatic nasce nel 1985 nel nord-est Italia, nel distretto produttivo di Schio (Vicenza), famoso per la produzione di macchine ed attrezzature per la pasticceria e la panificazione.

Grazie alla cultura industriale della regione, all’impegno e all’esperienza maturata dai soci fondatori, Rollmatic capitalizza un'esperienza di oltre 25 anni nei due settori specifici.

La costanza, la dedizione ed il continuo desiderio di ricerca e sperimentazione hanno consentito a Rollmatic di conquistare un posto di prestigio sui mercati italiano ed estero, dove viene esportata la maggior parte dei prodotti.

Il forte impegno nella ricerca e nell'innovazione, l'utilizzo di macchinari e tecnologie di lavorazione di ultima generazione e l'adozione della migliore componentistica disponibile, hanno permesso di raggiungere un livello qualitativo e di affidabilità riconosciuti internazionalmente, posizionando i prodotti Rollmatic nella fascia medio-alta del mercato.

La fase di engineering si avvale dei più evoluti sistemi di progettazione in 3D che permettono di simulare il funzionamento delle macchine già in fase di sviluppo, identificando e consentendo la soluzione di eventuali criticità sin dalle prime fasi progettuali.

Tecnologia, profonda conoscenza del processo, assimilazione dei segreti della lavorazione artigiana si fondono e si condensano nel cuore di ogni macchina Rollmatic, tecnicamente avanzata ma sempre rispettosa della tradizione.